La Canzone del Figlio Unico


Il numero 13, così come anche il 3, possiede particolarità e significati che si perdono nei secoli della storia umana, dalla religione alla matematica, dalla superstizione all'astrologia. Davide Vettori, che di 13 ci è nato, di venerdì, mancino, rovescio, prematuro e dalla capigliatura rossa, è sempre stato attratto da questo insieme di elementi.
Per presentare il nuovo lavoro, nei giorni 13 dei mesi di novembre, dicembre e gennaio ci sarà l’uscita di tre pubblicazioni diverse per creare un ponte di connessione tra il precedente album Visione Cosmetica ed il nuovo "L'Impero della Luce" (in uscita il 13 gennaio 2015).

L'album in arrivo è prodotto e mixato da Marco Pagot, musicista e fonico del team di Garage Records, e vede la partecipazione di molti artisti come Angela Baraldi, Francesco Liggieri, Emanuele Lombardini, Anna Luppi, Tommaso Mantelli (Captain Mantell), Nicola Manzan (Bologna Violenta), Sergio Pomante (String Theory).

Il primo capitolo del progetto TRE VOLTE TREDICI è costituito da un brano inedito, realizzato a quattro mani con la collaborazione dell'artista Francesco Liggieri, che ha creato anche l'opera presente nel booklet con la cover-art del singolo:

LA CANZONE DEL FIGLIO UNICO

clicca sull'immagine
FREE DOWNLOAD